Prodotti lunaHD

Sistemi per la videosorveglianza - lunaHD

Con i prodotti lunaSYSTEM, NSC offre una gamma completa e all'avanguardia di articoli per la videosorveglianza: telecamere di sicurezza, videoregistratori, software, accessori.
Il marchio lunaHD si è affermato sul mercato internazionale per i kit di videosorveglianza in brevissimo tempo e tutti i nuovi dispositivi lunaHD combinano i vantaggi della tecnologia megapixel con la decennale e già sperimentata tecnologia analogica.

Tutti i componenti sono Full HD e garantiscono qualità delle immagini con l'utilizzo di tradizionali cavi coassiali.
La tecnologia lunaIP consente l'utilizzo del formato FullHD (2,1 MP) via Coax: lunaHD-SDI e lunaHD-CVI. Il software lunaCMS fornisce un sistema di gestione su base PC.
Telecamere sicurezza
LunaHD-CVI (TVCC con cavo)
Megapixel HD-CVI tramite cavo coassiale.
HD-CVI (High Definition Composite Video Interface) è un nuovo standard per la trasmissione video, dati ed audio ad alta risoluzione (720p / 1080p), tramite cavo coassiale tradizionale.

L'interfaccia
L'interfaccia CVI è appositamente progettata per la trasmissione di video in HD nel campo della videosorveglianza. Le telecamere sono collegate tramite connettori BNC e cavi coassiali da 75 ohm (ad esempio l'RG59) consentendo, se necessario, l'utilizzo dell'infrastruttura esistente più tradizionale.

Lunghezza del cavo
Grazie alle moderne tecnologie è possibile utilizzare lunghezze del cavo fino a 500m in HD (720p) o fino a 300m in Full HD (1080p), anche con il cavo coassiale standard utilizzato per decenni nella videosorveglianza.

Risoluzione
Con la risoluzione massima delle telecamere HD-CVI (1080p / Full HD) è possibile visualizzare e registrare immagini e informazioni cinque volte in più rispetto alla tecnologia analogica impiegata negli anni passati.
La scansione delle immagini è progressiva, in modo che gli oggetti in movimento vengano sempre visualizzati nitidi e dettagliati.
Scarica la brochure di lunaHD