Antincendio

La tecnologia antincendio NSC

I sistemi di rivelazione incendi e gli impianti rilevazione fumi rappresentano la più importante divisione di NSC. Possiamo essere orgogliosi delle nostre competenze in questo campo. I nostri fondatori, Felix Bub, Andreas Diekmann e Harald Batenuth hanno più di 25 anni di esperienza nel settore e l'azienda può contare su uno staff di tecnici selezionati e preparati.

Gestiamo l'intero processo produttivo rispettando tutti i criteri di alta qualità in accordo alle normative standard DIN EN, VdS e ISO 9001, dalla fase di progettazione a quella di produzione, che avviene nella sede centrale di Bielefeld, nel nord della Germania. Il processo termina con approfonditi programmi di formazione e supporto.

Progettiamo direttamente i nostri sistemi antincendio
Gli esperti sviluppatori NSC affrontano nuove sfide giorno dopo giorno. Il risultato: le centrali di rivelazione incendi della serie "Solution F1" e "Solution F2" oggi hanno un grande successo poiché ricevono costanti aggiornamenti e perfezionamenti. Le nostre centrali di rivelazione incendi gestiscono parallelamente due protocolli (Apollo ed Hochiki). Grazie a questo riusciamo a gestire tutte le richieste da parte dei nostri clienti con la massima flessibilità.

Sappiamo sempre dove stiamo andando
Ogni nostro prodotto è assemblato accuratamente da personale qualificato e realizzato con componenti di alta qualità che diventano prodotti di alta qualità. La precisione è la priorità. Ogni prodotto viene testato in un ciclo di 24 ore prima che arrivi al cliente.
La nostra "ammiraglia", la centrale "Solution F1" è assemblata modularmente e rispetta tutti gli standard di sicurezza nazionali ed internazionali. La centrale "Solution F1" offre caratteristiche tecniche uniche e una vasta gamma di accessori; questo la rende estremamente versatile.

Configurazione tipica dei circuiti - Tutti i dispositivi sono indirizzabili con circuito di alimentazione: Configurazione tipica dei circuiti